• dark

Il modo più veloce per crescere il tuo business Technology Consulta tutti i servizi e scopri di cosa hai bisogno.

GRAPHIC DESIGN - Logo, Brochure, Business Card

Grazie alla nostra professionalità e creatività siamo in grado di aiutarvi a sviluppare comunicazioni di marketing professionali, che vanno dal logo e biglietti da visita alla più completa Corporate Identity (immagine coordinata aziendale). Le soluzioni che proponiamo sono personalizzate per soddisfare le vostre richieste, per raggiungere tutti gli obiettivi di marketing. La nostra esperienza e competenza garantisce che tutti i lavori grafici che possiamo realizzare per voi saranno all'altezza dei migliori prodotti di marketing utilizzati dalle grandi aziende, con il vantaggio che pagherete solo una frazione del prezzo che queste aziende spendono per il loro marketing cartaceo.


Cosa include il costo di un progetto grafico

 

Studio preliminare. Costituito da un colloquio approfondito col cliente e uno studio del lavori della concorrenza.

 

Consulenza. Tutta la mia esperienza per trovare il modo più efficace di trasmettere il messaggio.

 

Proposte e correzioni fino a soddisfazione del cliente. Il lavoro è garantito.

 

Utilizzo foto da archivio di ottima qualità. Compreso nel prezzo.

 

Ideazione e progetto grafico. Un’idea di base che cattura l’attenzione e suscita interesse e il mettere in pratica tale idea in modo originale, coerente, estetico.

 

Correzione testi. Correzione base compresa nel prezzo.

 

Leggero fotoritocco e preparazione immagini.

 

Acquistare un pacchetto di servizi, può far abbassare i prezzi anche di un un 30 – 40%.

 

layout styles

 

layout styles

Creazione Loghi

l Logo "logotipo", "simbolo" o "marchio", a seconda si tratti di testo, simbolo grafico o entrambe le cose assieme è quel segno che contraddistingue un prodotto o un'azienda in modo univoco. Deve essere facilmente memorizzato, distinto immediatamente dagli altri e percepito come l'espressione di un'identità precisa.


Biglietti da visita

Il biglietto da visita è ormai la forma di presentazione più comune attraverso le persone nell'ambito lavorativo, ma nonostante la sostanziale semplicità dei contenuti può anch'esso essere progettato in maniera personale, per comunicare in modo diverso a seconda dell'identità dell'intestatario.

style switcher

layout styles

Immagine Coordinata

L'immagine coordinata o "Corporate Identity" è l'elaborazione di una serie di elementi comunicativi coerenti e continuativi, al fine di un immediato riconoscimento e identificazione visiva.
In altre parole, è come la "carta d'identità dell'azienda", e va curata in ogni dettaglio, perché non perda di credibilità.
L'immagine coordinata è un concetto che racchiude in sè tutti gli aspetti di un'azienda: i prodotti e i servizi, l'esperienza, il modo in cui l'impresa comunica con la clientela, e naturalmente, l'identità visiva con la quale si esprime l'univocità dell'immagine aziendale.


Brochure e Opuscoli

L'obiettivo di brochure e opuscoli è quello di presentare un'azienda, i suoi prodotti e i suoi servizi in modo particolare e interessante, che non solo attragga l'attenzione del pubblico, ma lo spinga anche a contattare l'azienda stessa. Un opuscolo deve rispondere alle seguenti domande: In che campo opera l'azienda? Come può il lettore ottenere maggiori informazioni? In che modo può il fruitore trarre beneficio dal prodotto (o dal servizio) offerto?

layout styles

layout styles

Manifesti e Cover

Lo scopo primario del manifesto o cover è quello di attirare l'attenzione e trasmettere in modo immediato il proprio messaggio. Il nostro mondo è sempre più saturo di luci, cartelli e volantini che rendono sempre più difficile far risaltare un manifesto tra le altre immagini. Per questo è estremamente importante trovare un'immagine forte, che richieda un testo breve (o nessun testo) e stabilire una chiara gerarchia visiva.