Come ci siamo conosciuti?
Lui Programmatore informatico, rocker duro e puro, motociclista, viaggia sempre a nord, schiavo della cucina… E delle donne.
Lei Neolaureata, tutta casa e chiesa, lettrice spietata, ha appena imparato ad andare in bicicletta, viaggia sempre a sud, in cucina solo Bimby.
E...Loro Era il lontano millenovecento... No, che dico, era solo l'estate del 2011, ma ci vollero ben tre lunghi anni per giungere al momento tanto ambito.
Il colpo di fulmine, no, che dico, il colpo di sole avvenne su una barca in mezzo al mare che dall’esotica Spagna giungeva sul frastagliato litorale laziale.
Vi starete forse chiedendo come due soggetti così diversi possano combinarsi tra loro. Beh, continuate a chiedervelo perché a riguardo non esistono risposte. La storia partì da subito nel peggiore dei modi: si lottava tra inganni, tradimenti e violenze fisiche, ma no, no, che dico, la storia decollò da subito senza buche o scossoni, con estrema facilità e tanta serenità.
E mentre il calendario scandiva il suo tempo tra un concerto di Cremonini ed uno dei Metallica, al mare da lui e in montagna da lei i due finalmente tornarono sul tanto amato litorale laziale, esattamente a Nettuno dove alle ore 19.37 del 12 settembre 2013 lui ridotto in mutande, ma con uno splendido anello per lei le chiedeva di...
...Ed ora sapete perfettamente come andò a finire..o meglio, iniziare...